L’amplificatore di distribuzione Fresco-DA116 è stato progettato per distribuire e amplificare qualsiasi segnale HDMI in ingresso.
Costruito per gestire 4K60 (4:4:4) a 18 Gbps, AC-FRESCO-DA116 amplifica e stabilizza un segnale HDMI attraverso le sue 16 porte di uscita. Il design sottile lo rende facile da montare localmente, non necessariamente in un rack o in prossimità del sistema di gestione, permettendo di realizzare un’installazione pulita ed efficace.
Molte installazioni operano ininterrottamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, di conseguenza gli sviluppatori di AVPRo Edge hanno adottato misure per garantire la stabilità di AC-FRESCO-DA116 per lunghi periodi di tempo: la garanzia hardware di 10 anni ne è la riprova. Sia che si tratti di video wall, digital signage o la proiezione di un evento sportivo all’interno di un bar, Fresco Video Systems di AVPro Edge è la soluzione ideale.
Supporto per segnale non compresso a 18 Gbps (4K60 4:4:4) – AC-FRESCO-DA116 lavora con al maggior larghezza di banda disponibile per garantire la massima stabilità nei sistemi HDMI distribuiti, garantendo la compatibilità con tutte le sorgenti 4K di ultima generazione senza alcun problema di headroom.
Cascade – AC-FRESCO-DA116 è stato progettato per il collegamento in cascata. È possibile connettere una qualsiasi uscita del primo device all’ingresso di un secondo Fresco DA116 in modo da ottenere un totale di 31 uscite.
Supporto Full HDR – La capacità di mantenere integro il segnale HDR è una caratteristica spesso trascurata. Questo dispositivo, infatti, è compatibile al 100% con HDR, Dolby Vision, HDR 10+, HLG ed è in grado di distribuire il segnale nella sua piena integrità.
Gestione EDID – Questo prodotto permette di gestire l’EDID in modalità avanzata in modo da poter selezionare tra 16 preset diversi, includendo anche una modalità auto e “From Display”. Questo contribuisce a semplificare la connessione e garantisce la comunicazione con qualsiasi dispositivo di terze parti.
Design a profilo ultra sottile– Il design minimalista rende il dispositivo ancora più versatile. Questo dispositivo è infatti progettato per essere montato su una parete, dietro un videowall o nascosto vicino ai display e lontano dal rack o dalla postazione di gestione dei media.