Sistemi Digitali di nuova generazione con DSP – Il sistema per conferenze wireless Wi-Fi trasforma il wireless in realtà.
Il principale punto dolente della tradizionale sala riunioni è collegare tutti i dispositivi via cavo, il che è complesso e fa perdere tempo.
VISSONIC Wireless, consente di iniziare la discussione immediatamente, ovunque, aumentando l’efficienza nella pianificazione.
Tecnologia Wi-Fi standard per coesistere perfettamente con altre reti esistenti . Basta scegliere la frequenza tra dozzine di quelle disponibili sul nostro access point, lavorando con zero interferenze con tutte le altre reti Wi-Fi presenti nell’area.
L’area di controllo in vetro a forma di arco è a prova di polvere, acqua e non esiste rischio di rumore e danneggiamenti rispetto ai comuni pulsanti. La tecnologia di copertura in vetro anti-graffio, rimane liscia anche dopo migliaia di contatti.
Le informazioni sullo schermo includono l’elenco degli interventi, l’elenco delle richieste di intervento, risultati di votazione, impostazioni EQ ecc..
Questa base supporta sia la connessione wireless che cablata con un cavo CAT5 Identificazione della carta IC
Touch screen a colori da 4,3 pollici
Può essere impostato come presidente, delegato, VIP o doppia utenza
Rete dual-channel, 5G wifi e cablata
Alimentato direttamente da cavo, batteria o dock
Due uscite per cuffie
Autenticazione con scheda RFID integrata, accesso tramite scheda IC e votazione (opzionale)
Vissonic MAW-T – Base wireless Wi-Fi con Touch Screen da 4,3”