Il DAP WMS6-W è un altoparlante passivo a muro da 6 pollici idoneo per installazioni audio a bassa impedenza. Il design intelligente di questo altoparlante consente l’installazione semplicemente usando la piastra per montaggio a parete inclusa. Questa caratteristica è molto utile per gli installatori che consente loro di concludere il lavoro in modo rapido. Inoltre, è un altoparlante dal design versatile che usa un giunto sferico per l’inclinazione fino a 30° in verticale e in orizzontale e per la rotazioe fino a 90°. Pertanto, il logo DAP sulla parte anteriore è ruotabile. Grazie all’installazione rapida e semplice e all’applicabilità versatile, questo tipo di altoparlante è molto diffuso negli spazi pubblici, come negozi, ristoranti e persino club.
Il WMS6-W è dotato di un sistema a 2 vie che gli conferisce un suono chiaro a gamma completa. Con una potenza continua massima di 30 watt, può produrre un SPL fino a 105,5 dB a 1 metro.
Un robusto alloggiamento in ABS funge da protezione dall’ingresso di polvere e spruzzi d’acqua. Ciò significa che gli altoparlanti possono essere utilizzati anche in luoghi umidi e all’aperto riparati, per esempio su un portico.
Connessione ingresso passivo: Terminal
Connessione uscita passiva: Terminal
Tipo diffusore: 2-way
Sensibilità diffusore (1W/1m): 895 dB
Impedenza speaker: 16 Ω
Max SPL a 1m: 105.5 dB
Risposta in frequenza minima: 70 Hz
Risposta in frequenza massima: 20000 Hz
Diametro Woofer: 6.5 “
Altezza (mm): 385 mm
Larghezza (mm): 215 mm
Lunghezza (mm): 240 mm
Profondità di installazione (escluso connettore): 240 mm
Materiale: ABS
Colore: White
Peso: 3.7 kg
Grado IP: IP54