Sfruttando la sua rivoluzionaria tecnologia della sorgente luminosa e la popolarità globale dello XTYLOS utilizzato in alcune produzioni di altissimo profilo, Claypaky è orgogliosa di presentare il prossimo prodotto laser, l’XTYLOS AQUA. XTYLOS AQUA è classificato IP66 ed è paragonabile, per caratteristiche e prestazioni, all’XTYLOS originale.
Mentre il pensiero iniziale di XTYLOS AQUA era di un prodotto evolutivo di XTYLOS, la versione AQUA è rivoluzionario nel design per resistere ad alcune delle condizioni più difficili offrendo protezione C5-M di grado marino (secondo lo standard ISO 9227-2017), ed è dotato di una ventola per eliminare la condensa dall’ottica anteriore per una prestazione e resa uniforme di output e beam.
Dotato di un sistema DMX wireless integrato di serie, Xtylos Aqua è un dispositivo classificato IP66, alimentato dalla sua sorgente laser RGB innovativa e proprietaria. Offre gli stessi effetti e caratteristiche dell’originale XTYLOS, rendendolo unico nel suo genere sul mercato.
Il fascio stretto e uniforme del faro, crea effetti aerei impressionanti. Dotato di due ruote gobo (una ruota gobo rotante con sette gobo rotanti e una ruota gobo statica con 12 gobo), una ruota prisma con tre prismi e un prisma a sedici facce su un canale dedicato (che può essere sovrapposto alla ruota prisma), XTYLOS AQUA offre ai designer gli strumenti necessari per un’ampia gamma di effetti e look. Inoltre, le aperture dei raggi dell’apparecchio hanno un intervallo estremamente ristretto da 1° a 7°, che può essere ulteriormente ridotto a 0,5° utilizzando riduttori di raggio.
Fin dall’introduzione di XTYLOS, Claypaky si è concentrata sullo sviluppo di nuove tecnologie pionieristiche che offrono nuovi modi per motivare i designer a spingersi oltre per ispirare il pubblico. Con XTYLOS AQUA, questo può essere fatto sia all’interno che all’esterno per televisione, teatro, tour, eventi sportivi globali e molto altro.