Z4MK4 è la versione più recente dei popolari mixer zoner Cloud della serie Z.
Il più recente aggiornamento include connettori RJ45 per il cablaggio semplificato dei nuovi pannelli di controllo LM-2 ed LM-2A (attivi) nelle quali il connettore XLR di ingresso microfonico è sostituito da connettori tipo Phoenix.
Z4MK4 dispone di connessione diretta per un massimo di sei sorgenti musicali, due microfoni ed un microfono per annunci; tutti possono essere selezionati per operare in un massimo di quattro diverse zone di uscita, in qualsiasi combinazione.
Z4MK4 è una soluzione completa per ambienti multi-zona e multi-funzione.
Grazie alla sua compatibilità con un’ampia gamma di sorgenti d’ingresso quali MP3, hard disc, CD, video, TV satellitare ecc., Z4MK4 è la scelta ottimale per molte applicazioni.
È stato sviluppato appositamente per soddisfare queste esigenze e può funzionare come un’unità di controllo generale per l’intero sistema audio, rivelandosi molto intuitiva.
Il collegamento dei moduli LM-2 o LM-2A estende la versatilità delle unità consentendo ai progettisti di rispondere alle esigenze di molti clienti fornendo soluzioni convenienti che sono difficili da ottenere con i prodotti di altri marchi.